Serie C Maschile
GRAFICHE AMADEO

1 Massimiliano Faraldi - 4 Daniele Borro - 7 Fabio Brofiga - 8 Gioele Gazzera K - 9 Stefano Sbarra - 10 Mattia Favarolo - 11 Pablo Corsaro - 12 Mattia Savini - 16 Matteo Brun - 17 Enrico Ghiretto - 18 Saglietto Walter - 28 Manuel Travella - 30 Riccardo Cirilli - 40 Alessio Balbis - 77 Trosso Nicolo'

Allenatore: BIGLIERI Marco
Dirigente Accompagnatore: PRIVITERA Giuseppe

Prende ufficialmente il via questa sera, con il primo allenamento in programma alle ore 21 presso Villa Cittera.
La squadra, iscritta al campionato di Serie C regionale, si presenta ai nastri di partenza con grande entusiasmo e una struttura tecnica solida, guidata da Rocco Dichio, in sinergia con il presidente Beppe Privitera.Il gruppo conferma in blocco la formazione dello scorso anno, eccezion fatta per Matteo Brun, assente per motivi scolastici, e Riccardo Cirilli, trasferitosi al Volley Finale Ligure. A compensare le uscite, il club ha puntato sulla valorizzazione del proprio vivaio, inserendo alcuni dei migliori talenti del settore giovanile del Riviera Volley Sanremo. A questi si aggiunge l’innesto di Dennis Leonelli, proveniente proprio dal Volley Finale, che porta con sé esperienza e qualità.
Capitan Gazzera guiderà ancora una volta i compagni in una stagione che si preannuncia intensa e ricca di sfide.
Il primo banco di prova è già fissato: il 28 settembre la squadra sarà impegnata in un triangolare al Palasport di Varazze, su invito della Pallavolo Liguria Savona. Il torneo vedrà il Grafiche Amadeo Sanremo confrontarsi con il Volley Garlasco, formazione di Serie B, e con i padroni di casa della Pallavolo Liguria.
L’appuntamento di Varazze rappresenterà un’occasione preziosa per testare il livello di preparazione e amalgama del gruppo, in vista dell’inizio ufficiale del campionato. L’ambizione è quella di crescere ulteriormente, consolidare il progetto sportivo e continuare a rappresentare con orgoglio la città di Sanremo nel panorama pallavolistico regionale.